MENU

Martedì, 2 Giugno 2015

Monegros Italy 2015 - Day 2

presso Old River Park - Limatola, BN

MONEGROS ITALIA 2015
OLDRIVER PARK
Caiazzo (Caserta)

Può sembrare un sogno ed invece è la pura e semplice realtà. Uno dei festival europei più longevi e frequentati del panorama mondiale, il Monegros, esporta il suo marchio e la sua famiglia ed approda in Italia, precisamente nel magico Old River Park sulle sponde del fiume Volturno.
La famiglia Arnau, titolari di Enter Group (21 anni di esperienza nel settore) ha deciso di esportare il brand Monegros fuori dai confini spagnoli. Il festival nacque come raduno di amici nel deserto, per arrivare alla portata degli oltre 40 mila partecipanti delle ultime edizioni. Monegros è diventato un marchio rinomato e rispettato a livello globale, ecco quindi che i tempi sono maturi per uscire dai confini nazionali e la naturale meta non può che essere l'Italia con un partner storico e di successo come International Talent. In Spagna Monegros Festival ha tramutato il suo nome in Groove Parade nel 2015, un chiaro ritorno alle origini; ora il famoso rave è pronto per incominciare un importante tour, scegliendo OldRiver Park come prima meta. L’appuntamento è fissato l’1 e il 2 giungo: il cambiamento di location significherà anche un cambio di atmosfera lasciando così l’arido e polveroso deserto del Monegros per la splendida cornice idilliaca delle rive del Volturno.
Ugualmente al fratello Groove Parade spagnolo, il festival italiano si svilupperà per due giorni celebrando due sessioni ricche di divertimento e ritmo per 12 ore di fila al giorno. Gli artisti più importanti della techno e del movimento underground si alterneranno sullo stage del Monegros Italy.
17 artisti per una line up variegata dalle sonorità più soft che caratterizzeranno la prima giornata, a quella vera techno ormai fenomeno di massa, punto chiave della seconda giornata della manifestazione. Non mancheranno le zone ristoro con food & beverage, sarà possibile sfruttare la valuta locale monegrinos, per acquistare tutto il necessario all’interno del festival, dove saranno predisposti anche stand con il merchandising ufficiale dell’evento.
Per facilitare la logistica, sarà previsto un servizio navetta dal parcheggio del vicino PalaMaggiò, così da rendere sicura e comoda la partecipazione all’evento. All’interno dell’OldRiver Park, sarà presente il presidio medico per ogni evenienza, unitamente a mappe della zona che rendano la permanenza nella radura un momento di relax e di spensieratezza, all’insegna del divertimento e della buona musica.
Di seguito riportiamo il programma delle due giorni e tutte le informazioni di contatto, social network, orari, acquisto ticket e pacchetti viaggio.

MONEGROS ITALIAÂ… VAMOS!

Il programma




Lineup in ordine alfabetico

Andres Campo
Apollonia
Audiomatiques
Ben Klock
Black Division
Chris Liebing
Eats Everything
Green Velvet
Ilario Alicante
Joris Voorn
Maceo Plex
Marc Maya
Markantonio
Paco Osuna
Pan Pot
Rodhad
Seth Troxler

Date e Orari
1 e 2 giugno
Dalle 14 alle 4 (ogni giorno)

Info & Contatti
Official info line: 393 8729367-393 9211749
Informazioni generiche: info@monegrositalia.it
Ticket e pacchetti viaggio: ticket@monegrositalia.it
Accrediti stampa - media: press@monegrositalia.it
Sponsor - marketing: marketing@monegrositalia.it
Booking: booking@monegrositalia.it

Ticket
Website: http://www.monegrosfestival.it/
SDN service: http://www.sdnservice.it/dateEvent/731
RND promotion: http://j.mp/1arOne4
Resident Advisor: http://www.residentadvisor.net/event.aspx?710313
Singolo giorno: 44 
euro
Due giorni: 73 euro

Social Networks
Facebook: https://www.facebook.com/monegrositalia
Twitter: https://twitter.com/Monegrositalia
Youtube: http://goo.gl/4Wm0WR
Instagram: Monegros_Italia
Hashtag: #monegrositalia #oldriverpark #monegrosita2015

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Old River Park
uscita tang. Caserta Nord, Limatola (BN)
Segnala un evento
â–²